Jay-Z diventa partner di Louis Vuitton
Jay-Z ha venduto metà del suo brand di champagne Armand de Brignac a Louis Vuitton. Il rapper 51enne, che è anche un imprenditore, ha rivelato di aver messo a segno un bel colpo finanziario con la vendita del 50% del marchio al gigante del lusso LVHM.
Sull’account Twitter di Armand de Brignac è comparso questo messaggio: “Shawn Carter (il vero nome dell’artista, ndr) è felice di annunciare la nuova partnership con Moet Hennessy che ha acquisito una quota del 50% di Armand de Brignac. La collaborazione riflette una visione comune da parte di Moet Hennessy e di Shawn ‘Jay-Z’ Carter per il futuro di questo marchio iconico”.
Il divo della musica aveva acquisto metà dell’azienda nel 2006 e poi nel 2014 aveva comprato la rimanente parte. Il marito di Beyonce ha commentato così l’operazione: “Sono orgoglioso di dare il benvenuto nella mia famiglia agli Arnault attraverso questa partnership che è iniziata con Alexander Arnault ed è continuata con suo padre Bernard Arnalut e Philippe Schaus, nella mia casa di Los Angeles. E’ una partnership che mi è sempre sembrata familiare. Siamo certi che la rete di distribuzione globale di Moet Hennessy, la sua inarrivabile forza e la storia di grandi successi nel campo dei brand di lusso darà ad Armand de Brignac un potere commerciale enorme per crescere e diventare ancora più florido”.
No hay comentarios:
Publicar un comentario